Comunicato stampa: D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza sarà ospite d’onore all’inaugurazione del Taormina Film Fest 2014

taormina-film-fest-2014-638x425

Sabato 14 giugno, nel Teatro Antico di Taormina si inaugurerà il Taormina Film Fest: ospite d’onore sarà l’associazione Nazionale D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza. In rappresentanza di D.i.Re interverrà, in vece della presidente nazionale, avvocata Titti Carrano, impossibilitata a partecipare, l’avvocata Carmen Currò, presidente del C.e.d.a.v Onlus Messina – Centro antiviolenza.
La 60^ edizione della manifestazione sarà nel segno delle donne con una particolare attenzione al fenomeno della violenza che le colpisce. Ogni serata, prima della programmazione del film, sarà proiettato uno spot contro la violenza alle donne, realizzato dal Ministero per le Pari Opportunità.
Tiziana Rocca, general manager e Mario Sesti, direttore editoriale della manifestazione, hanno dedicato a D.i.Re, la serata inaugurale, perché rappresenta 67 centri antiviolenza che da oltre vent’anni lottano contro discriminazioni e sostengono le donne vittime di violenza.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA