La Notte della Follia a Catania

Care amiche e cari amici,

L’Associazione Thamaia Onlus sarà ospite della “La Notte della Follia” e vi invita a partecipare all’evento, il giorno 8 ottobre dalle ore 22.30 alle ore 23, a Catania  presso il Castello Ursino.

Con l’intento comune di sensibilizzare la città contro la violenza maschile sulle donne, nella Corte del castello si esibiranno le ballerine e i ballerini della compagnia Arte Danza, insieme all’attrice Francesca Fichera, che interpreterà due brani tratti dal libro “Ferite a morte” di Serena Dandini. Nell’Open Space del secondo piano, l’attore Salvo Caniglia, le operatrici dell’associazione Thamaia e gli operatori dell’associazione Teseo Onlus leggeranno tre brani del medesimo libro, anche qui con l’accompagnamento della compagnia Arte Danza.

Siamo disponibili per la prenotazione dei “braccialetti” utili per l’ingresso, ricordandovi che un braccialetto consente l’ingresso a tutti gli eventi organizzati durante le 24 ore, dall’otto al nove ottobre. Per maggiori informazioni suggeriamo di prestare attenzione al programma ufficiale in allegato.

Precisiamo che l’Associazione Thamaia e tutti gli artisti coinvolti parteciperanno a titolo gratuito e non avranno alcun ricavo economico dalla serata.

Ringraziando sin d’ora tutti e tutte coloro che si esibiranno e il Museo della Follia per l’invito e l’ospitalità.

Per ulteriori info sull’evento vedi programma allegato,
vi aspettiamo!