Thamaia cerca una progettista

Il Centro Antiviolenza Thamaia sta cercando una donna da inserire all’interno dell’area “Progettazione”, per rendere più efficiente la partecipazione a bandi che finanziano attività di prevenzione e contrasto alla violenza maschile sulle donne e al fine di fornire maggiori opportunità alle donne di venir fuori da situazioni di maltrattamento.

🔸️ La figura professionale ricercata, con esperienza nell’ambito della progettazione sociale, in qualità di progettista dovrà lavorare in autonomia e in collaborazione con le altre operatrici dell’associazione, avere forte senso di responsabilità e flessibilità anche legata ai periodi di lavoro.

🔸️ Sarà ritenuto criterio preferenziale di selezione la conoscenza preliminare delle tematiche oggetto della nostra attività. Sarà cura dell’Associazione prevedere un percorso di integrazione ed accompagnamento all’interno del nostro gruppo di lavoro.

⏰ Le candidature sono aperte fino al 20 GENNAIO 2024, inviando CV esclusivamente tramite email all’indirizzo centroantiviolenza@thamaia.org